A2 F Pallanuoto – Secondo acquisto per Tolentino: da Pescara arriva Alessia Finocchi

Prosegue a ritmo serrato la campagna di rafforzamento della pallanuoto Tolentino in vista del prossimo impegnativo campionato di serie A2 femminile.

Dopo il gran colpo di mercato che ha portato nelle Marche Jacqueline Kohli la compagine maceratese mette a segno, infatti, un’altra operazione in entrata, assicurandosi le prestazioni sportive di Alessia Finocchi.

L’atleta, classe 2001, arriva alla corte del neo tecnico Lorenzo Bartolo dopo aver disputato lo scorsa stagione tra le file della Pallanuoto Pescara, mettendosi in luce con eccellenti prestazioni nonostante la retrocessione. Mancina e gran nuotatrice, Alessia è riuscita a ritagliarsi spazi sempre maggiori all’interno della formazione abruzzese e, malgrado la giovanissima età, ha chiuso lo scorso campionato realizzando 12 reti.

Questo il suo messaggio di saluto alla società in vista della nuova avventura a Tolentino: “Sono molto emozionata per questa mia nuova esperienza con il club tolentinate, che già si è dimostrato accogliente e con tanta voglia di fare. Sicuramente mi impegnerò e darò il massimo per ottenere il miglior risultato possibile per la squadra e per me stessa”